“L’unica persona che sei destinato a diventare,
è la persona che decidi di essere”
è la persona che decidi di essere”
Ralph Waldo Emerson

Emergenza Coronavirus / Coronavirus Emergency:


A causa dell’emergenza Coronavirus (Covid – 19) è attivo il servizio di consulenza online. Le sessioni si possono prenotare contattandoci via mail laurappastorel@gmail.com o telefonicamente +39 333 9999 081.
If you are a foreigner living in Rome for studying or working reasons or just for holiday and you are experiencing difficulty in your everyday life, Studio Porry can support you. In particular, because of the Coronavirus situation we are happy to provide online consultation.
We also provide face to face psychological and psychotherapeutic sessions in English. You can book an initial consultation with us to get the right support.
Researchers wrote about the psychological impact resulting from living in a different country where attitudes, behaviours, food and languages are different from the familiar one. This is the reason why we can experience a cultural shock or an issues regarding adjustment.
You can contact us by email laurappastorel@gmail.com or by phone +39 333 9999 081.
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”
D.Waitley
How can Psychotherapy help you?
How can Psychotherapy help you?
“La scelta di uno psicoterapeuta non è mai facile, può far nascere molti dubbi, paure e perplessità tanto da decidere di fare marcia indietro evitando così di cominciare un percorso di cura e benessere.
È importante comprendere però che questa sensazione di paura è sana, indice della nostra voglia di sicurezza e di poterci affidare a qualcuno competente.
In realtà la scelta stessa fa parte del percorso terapeutico, possiamo dire che rappresenta il primissimo passo di un cammino molto importante.
Fidatevi di voi stessi, delle vostre sensazioni nel momento in cui venite a contatto con un professionista e non sbaglierete.
Uno dei segreti del rapporto terapeutico risiede infatti nella relazione e nell’empatia”.
Dott.ssa Laura Porry Pastorel